Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Nella notte del Barca, festa per Dany, Dindirì e Jakomino

PDF

Ostin - 06/04/07, 10:36

Serata da incorniciare per il Barcellona di Navarro, autore di venticinque punti, che si riporta in parità nel derby spagnolo e, con l'inerzia dalla sua, potrebbe strappare il biglietto per Atene nel catino infuocato di Malaga giovedì prossimo.
Ad Atene ci saranno di sicuro la favoritissima Tau Vitoria e gli ateniesi del Panathinaikos: due a zero a Olympiakos e Dinamo, senza appello.
Su FS si è consumata un'altra notte di passione per i nostri campioni del basket: garkal gioca alla grande un doppio Barca, ma per un punto viene battuto da dindirì.
Dany76 centra l'obiettivo della stagione, eliminando il compagno cane sciolto, alias Leopardino.
Vediamo infine l'unico confronto che andrà alla bella:

Eughenympiakos vs Acheropita Wildcats
MgcYugs si avvale del Barca e si impone facile su Acheropita che mantiene la doppia scelta Pana. Ora si riapriranno i cancelli dello stadio dei Wildcats per una gara3 infuocata.
MgcYugs potrà di nuovo affidarsi al doppio CSKA di gara1, al Barca di gara2 o consumare un'altra scelta (ma ad Atene, eventualmente cosa sceglierà poi?).
Acheropita, d'altro canto, dovrà produrre una nuova giocata, dal momento che il suo Panathinaikos è già qualificato e non disputerà gara3.

Per il momento è tutto, complimentandomi con i finalisti che ritroveremo ad Atene, con gli eliminati che ci hanno regalato partite emozionanti, a risentirci a giovedì prossimo con lo spareggio che qualificherà l'ultima squadra alle Final Four.

Modificato da fede - 06/04/07, 12:24

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)