Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 16:13 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Lo squilibrio

PDF

klide - 20/03/14, 00:16

A volte il fantadestino è strano: in alcuni gironi saresti primo e solitario al comando ed invece arranchi in pancia al gruppo, in altri saresti ultimo e invece ti ritrovi a scegliere per la vittoria nonostante le numerose sconfitte.

Ecco la situazione dei due gironi dopo 10 giornate: nel raggruppamento E dani si ritrova con 3 sconfitte e il comando delle operazioni, seguito da quattro agguerritissimi rivali pronti ad approfittare di ogni minimo spiraglio che lascerà, con 16-4 di record.

Nel girone F il primo ha cinque sconfitte, così come i suoi quattro compagni di avventura. Strana la fantavita eh?

Capitolo Eurolega: Milano ad un passo dagli ottavi, ma sarà senza Langford per almeno un mese: riusciranno a mantenere l'equilibrio e i punti del miglior marcatore di Eurolega e Campionato? Staremo a vedere.
Barcellona e CSKA sono quasi qualificate e desiderose di giocare gli scontri diretti, mentre le altre dovranno sudare negli ultimi quattro turni per provare a fare la differenza sulle avversarie. Da noi cominciano le gare di difficile interpretazione e le combinazioni di scelte, se si è esagerato in precedenza a puntare sulle corazzate, potrebbe lasciarvi con Laboral o Zalgiris da giocare contro le big dei quartieri alti.

I Love this game....

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)