Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Vittoria sulla sirena, solofulle e Noto masticano amaro

PDF

klide - 08/04/13, 11:22

Quando sei lì a giocartela all'ultimo turno, con le scelte che non sono le migliori e le gare su cui puntare sono in bilico perché magari entrambe le squadre non hanno più nulla da dire, beh allora il fantagiocatore viene fuori: istinto, tattica e un pizzico di fortuna.

Ingredienti che sono serviti al sottoscritto e a MANKANA per portare a casa la qualificazione. Il laziale ha giocato due carte migliori proprio nell'ultimo turno, nonostante Real e CSKA non avessero moltissimo da dire in questo ultimo turno.

Viceversa la scelta Zalgiris-Alba Berlino per me è stata un azzardo ben ripagato, visto che il Fenerbache (lasciato orfano da Pianigiani ed in caduta libera) non ha avuto voglia di giocare il quarto quarto, lasciando passare un Besiktas che chiude l'ultima fase con due vittorie nelle ultime due giornate.

Una di queste ha di fatto estromesso Siena da un quarto di Eurolega che sembrava già in tasca, visto le 5 vittorie iniziali: una caduta quella della squadra di coach Banchi che fa molto riflettere. Se dimostri di saper giocare un ottimo basket per lunghi periodi e poi di colpo c'è questo problema a vincere le partite, significa che qualcosa di rotto da qualche parte c'è. Visto che ormai in Europa il discorso è chiuso, prima dei playoff scudetto, a Siena dovranno rimboccarsi le maniche.

Complimenti a delbos - rave per la vittoria nei gironi; poco importa che il buon Giorgio abbia conquistato le vittorie del terzo dell'altro girone, adesso viene il bello con le sfide al meglio dei 3 incontri.

Domani si comincia.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)