Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Raghnar21 28/03 20:04 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Khimki e poco altro

PDF

klide - 09/03/13, 16:09

Una settimana abbastanza importante per vari motivi: siamo a 4 turni dal termine, quindi con meno scelte a disposizione e un tabellone reale che piano piano si va delineando, la classifica che si sta formando e le scelta ad handicap che probabilmente saranno l'ago della bilancia per assegnare le terze e quarte posizioni dei vari gironi.

Ricordo infatti a tutti che stiamo giocando con due gironi in questa fase e non 4, perciò le qualificate (che saranno 4 per girone) avranno degli abbinamenti del tipo:
1E-4F
2F-3E
1F-4E
2E-3F

Come sempre con partite di andata e ritorno. In caso rifatevi un pochino al format del sito Eurolega.

Perde Siena che però ha grandi chance di andare avanti; ecco perchè molti utenti si mettono il cuore in pace e scelgono Khimki, l'unica a giocare in casa e ad avere più possibilità di vittoria tra le partite del decimo turno. Solo Malaga sorprende e batte il Pana. In realtà Zalgiris-Real avrebbe potuto regalare l'altra sorpresa della giornata ma i madrileni si complicano la vita vincendo all'Overtime. Rudy Fernandez è stato pure malmenato da qualche tifoso lituano e sembra sia stata aperta un'inchiesta sulla sicurezza dell'impianto, ma il risultato ovviamente è già stato acquisito sul campo.

Settimana prossima vedremo chi andrà di scelta normale e chi ad handicap. Tra coloro che per ora sarebbe qualificato abbiamo un record di sette scelte ad handicap per delbos-klide e 6 nelspruit, mentre gli altri viaggiano tra le due e le quattro scelte. Staremo a vedere.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)