Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Serie A, tempo di playoff!

PDF

klide - 09/05/12, 00:35

Anche il nostro basket giunge alla fase finale del campionato, con gli attesi playoff.
D'altronde in una stagione dove Siena ha avuto ancora una volta il comando della graduatoria per tutto il tempo, si aspetta solo una finale per capire se lo scudetto sarà ancora suo o seppure c'è qualcuno nell'universo italiano che ha tecnica, gambe e cuore per interrompere il filone che la vede vincere trofei in Italia da 4 anni.

Rispetto allo scorso anno sarà l'Olimpia Milano a detenere il secondo posto, a discapito di Cantù che cede all'ultima contro Bologna (quinta) ed arriva terza. Stesso discorso per TheOne, che dopo una stagione al vertice perde le ultime due sfide e arriva nono per cinque miseri punti (da lontano si sentono le risatine compiaciute di cirello). Si vede che ha una vita al di fuori di FS...

Il nostro campione di regular season patalby dall'alto dei suoi 56 punti se la vedrà contro il bravo (e fortunato) utente, mentre si rivede quel pelatuccio che due anni fa fu accusato di giocare Siena al primo turno. Almeno lui ha vinto e passato il turno; quando l'ho fatto io ho perso...ma questa è un altra storia.

Tra le scelte a disposizione ci saranno, oltre alle già citate Siena,Cantù,Milano e Bologna, anche Venezia,Varese, Sassari e Pesaro.

Cominciate ad uscire ai campetti e fate molte sessioni di tiri liberi. Le sfide di playoff spesso si vincono negli ultimi minuti e dalla lunetta.

Vorrete mica farvi trovare impreparati?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)