Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

In attesa dei recuperi...

PDF

klide - 28/02/12, 00:13

Mancano tre gare dello scorso turno che verranno recuperate nel prossimo mese di Marzo, perciò le classifiche sono un pochino sfasate.

Poco male, andiamo ad analizzare questo turno senza dare troppo peso alla graduatoria.

Questa ventiduesima giornata è stata parecchio complicata, soprattutto se non si aveva combinato un pochino gli incontri nelle scorse settimane, in modo da tenersi l'unica vincitrice in trasferta e cioè Varese.
Ma come? Siena non ha vinto? Ebbene no, per la seconda volta consecutiva (dopo l'Eurolega di qualche giorno fa), la MensSana si è arresa negli ultimi secondi all'Acea Roma, non in formissima ma che ha approfittato del momento di rilassatezza post-Coppa Italia e qualificazione agli ottavi di Eurolega.

Ecco quindi che la maggior parte di voi che ha scelto Pesaro ha preso una bella batosta in quel di Venezia (anche se a Venezia in realtà non gioca) e la stessa cosa sarebbe valsa anche per i pro-Milano, se non ci fosse stato corry che ha letteralmente fatto cambiare la partita a favore degli uomini di coach Scariolo. Per Siena invece dovete citofonare a cianfa88: d'altronde lui può vincere o con il calcio o con il basket...si vede che gli servivano punti salvezza.

Gufate a parte, la classifica pare aperta ancora a moltissime soluzioni. Lo sanno bene TheOne, cirello e patalby, che non sono mai tranquilli quando sul planner compare la scritta "Basket Lega A".

Appuntamento al prossimo weekend per capire chi caspita mettere in trasferta, visto che sta diventando spesso una rarità!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)