Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Siena? Perso! Cremona? Perso! Varese? Perso! Cantù? Perso!

PDF

cianfa88 - 03/02/12, 23:14

Colpo di scena! Giornata che si potrebbe rivelare decisiva!! Perdono le quattro più scelte, ma soprattuto perde lei, la Montepaschi Siena, che nelle ultime stagioni era stata un’oasi sicura di vittoria!
E invece i mensanini sono reduci dal travolgente successo di Madrid, ed entrano in campo scarichi in quel di Venezia. La Reyer è invece in grande forma, e va a vincere la gara con pieno merito, nonostante il ritorno nel finale degli ospiti. Considerando che pochi, giorni dopo Siena ha travolto Malaga a domicilio in coppa, potete ben capire che i trentuno malcapitati possono recriminare, anche se forse a posteriori hanno scelto la capolista in una partita tra le due trasferte di Top16 più importanti.
E insomma, uno cossone importante alla nostra classifica, tanto più che quasi tutti i primi l’avevano scelta, come patalby, che precipita in terza posizione.
Il leader cirello aveva invece fatto una scelta diversa. Varese sul campo di Montegranaro. Il risultato non cambia. La squadra di Recalcati è un po’ in calo dopo essere partita forte e non ce la fa ad espugnare il parquet marchigiano. Sconfitta e secondo posto.

E chi ne approfitta di tutto questo baillame? Ma lui naturalmente, TheOne, grazie ad una scelta di calendario originale. ITALCIOFF intuisce il pessimo momento di Roma (Lardo esonerato) e punta forte su Biella, che vince senza problemi, evitando anche la trappola della sconfitta casalinga di Cremona, che perde contro il fanalino di coda Casale.
E TheOne ritorna al comando. Sarà difficile scalzarlo da lassù.

Dodici scelte vincenti in totale in trasferta. Bravo e fortunato birdy che entra in zona playoff grazie all’incredibile bomba sulla sirena di Viggiano nella vittoria di Treviso a Teramo. Per il resto Bologna spazza via Avellino confermandosi seconda forza del campionato, mentre Milano prova a ripartire con la vittoria contro l’’ostica Pesaro.
Domani su La7D anticipo Casale-Varese. Un par di partite sono state rinviate per maltempo (anche Maginot Siena - Firenze 2 di Serie D, ebbene sì), ma verrano recuperate a breve e potete sceglierle senza problemi.
RUGGEUR, nono, azzecca la vittoria di Casale e prova a distrarre gli avversari al bar con domane sul regolamento. Attenzione.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)