Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Vincono tutti in trasferta...tranne te!!

PDF

klide - 08/01/12, 23:33

E' il grido alla "Fabri Fibra" che si alza nel pomeriggio-serata cestistica di questo weekend.

Milano e Varese non riescono a far loro i rispettivi match contro le non eccelse Teramo e Cremona, dimostrando quanto sia difficile vincere in contesto nazionale nonostante molti milioni di differenza (tra budget e stipendi).

Chi invece si è armata di corazza e ha battuto le mura nemiche sono state Roma (di uno su Casale grazie a Dedovic, autore di 22 punti, che doveva essere tagliato in settimana), Siena con un Andersen dominante sotto canestro, Montegranaro e Venezia (ottimo Slay, Gentile manca molto a coach Djorjevic).

In sostanza perdono in quarantadue per mano della Cimberio, altri sedici per merito dell'Armani e tredici grazie a Treviso. Questo porta la classifica a muoversi un pochino ma senza troppi stravolgimenti: ad una giornata dal termine del girone di andata (che designa le migliori otto da mandare in Coppa Italia), la situazione vede ancora meno di trenta utenti in lotta per i primi otto posti.
Visto l'incertezza del campionato e le poche scelte a disposizione, ogni pronostico risulterebbe azzardato. Mi limito quindi a maledire contro Recalcati che mi avrebbe fatto salire di graduatoria e di conseguenza qualche speranza in più di qualificarmi.

Scusate, momento piangina terminato.

Per sapere come andrà a finire non dovrete attendere molto, visto che Mercoledì si torna sui parquet di tutta Italia per l'ultimo turno. A voi le scelte.

Stay pronti a terminare il girone d'andata

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)