Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Ahi Casale, fatal Casale

PDF

cianfa88 - 02/01/12, 00:18

Era già stata protagonista di una bella selezione qualche settimana fa. E ora è di nuovo sui nostri schermi. Casale Monferrato! Una neopromosso non proprio malleabile, anzi con un progetto abbastanza amibizioso.
Quando la maggioranza di noi è andata a scegliere per il turno in trasferta si è trovata con poche scelte. Molto poche: tipo Venezia a Roma oppure Pizzighettone contro i Lakers. Per fortuna che c’era rimasta Biella contro Casale. Peccato che Biella sembra aver già perso lo slancio iniziale e che Casale venisse da un partita persa al supplementare con un po’ di sfortuna addirittura a Siena. Non quello che si definisce una scelta sicura. E infatti non c’è mai stata partita, con i padroni di casa guidati ancora da Shakur sempre in vantaggio più o meno rassicurante.
E 51 Biella caddero, tra cui la maggior parte dei top ten. Doverosa citazione per pieter23 e alemav67, gli unici due Casalini, se così si può dire.
E allora solo in tre al comando, e non tre nomi qualunque. Non scrivono molto al bar, ma sono tra i fantasportivi più vincenti: il leader è patalby (alby celtics), che si è ottimamente tenuto Siena vincitrice a Treviso e nuovamente solida capolista solitaria. Gli fanno da procaci vallette chakat e cirello, rispettivamente con Roma in risalita contro Venezia (il veterano Kakiouzis scintillante) e con Cremona che vince in volata con Montegranaro. Bravi.
E tutti gli altri dietro. Occhio che si avvicinano le final eight.

Altre sconfitte sparse nell’ennesima giornata complicata. Milano si salva miracolosamente dalla sconfitta interna con Avellino dopo la batosta contro Cantù, che invece vince l’ostica trasferta di Varese e sembra essere tornata in pista. Tra le big anche Bologna, alla sesta vittoria nelle ultime sette e d’autorità sul campo di Caserta. Probabile che siano queste tre più Siena le future semifinaliste dei playoff.
Ma non lanciamoci in voli pindarici. Domani (sì, è appena lunedì) sera una scelta ancora, per concludere un tour de force natalizio secondo solo a quello della premier league.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)