Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Mustafa conquista Avellino

PDF

cianfa88 - 23/11/11, 16:19

No, non si tratta di un conquistatore saraceno che risale l’Italia mettendo a ferro e fuoco ciò che incontra.
Bensì di Mustafa Shakur, misterioso mestierante della palla a spicchi che dopo una decina di anni di onorata carriera tra Polonia, serie minori USA, comparsate in NBA si ritrova chissà perchè a Casale Monferrato, prende il pullman con la squadra, scende per la prima volta in campo al PalaDelMauro di Avellino e conduce alla prima vittoria la sua squadra piazzando un trentello in scioltezza.

E’ la pallacanestro, bellezza.

Grandi moccoli e maledizioni per i 43 che fiduciosamente si erano affidati ad Avellino per quello che sembrava un turno casalingo di tutto riposo, contro quei poveracci di Casale Monferrato. E invece ecco la boccata, e fa anche particolarmente male perchè per molti di loro si somma a quella patita due giornate fa sempre in casa da Pesaro; è stato il primo spartiacque importante del nostro campionato, in quando in quell’occasione il dubbio era proprio tra scegliere Pesaro e scegliere Avellino: chi scelse Avellino intascò i due punti e ha potuto evitare anche la sconfitta di questa giornata.


Altro giro e altri trenta punti, questa volta quelli di Pullen, che però non hanno impedito la sconfitta casalinga di Biella (ci sono cascati in 15!) contro l’eccellente Venezia, che dopo due sconfitte iniziali ha infilato un filotto importante. Di alto livello la scelta di ilgianlu e di MANILAN, vittoriosi in trasferta proprio con i lagunari.

Non penserete che le sconfitte finiscano qui! Milano riposava e molti quindi giocavano fuori: tra le più scelte Roma e Bologna. I primi perdono nettamente a Sassari, ma sono scusati dai gravi problemi di formazione che gli ha costretti a schierare Rat Man ala piccola, boezio ala forte e la Pimpa pivot. Finalmente vittoria invece per i bolognesi conto la deludente Montegranaro. E un’ovazione per il grandissimo Terrell McIntyre, che sembra sia costretto a smettere per problemi alle anche.


birdy ha rifiutato l’incarico di formare un nuovo governo, ma invece di defilarsi e farsi da parte fa lo spiritoso ed è ancora in prima posizione. Il numero di quelli a punteggio pieno si è però assottigliato notevolmente, e son rimasti solo in 15. Tra i primi notiamo gli esperti TheOne, aleguidi81, aToBLa.

In vetta troviamo Le Magnifiche Tre, con Milano avvantaggiata da una partita in meno e vincitrice con merito dello scontro diretto della settimana scora: tutte e tre saranno impegnate domenica in trasferta, e qualcuna sicuramete ci lascerà la buccia, a voi il compito di evitare i trabocchetti.


Stay in commemorazione di klide

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)