Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

BNK Olimpia Milano...poco Armani Jeans tanto Babynick

PDF

Ostin - 01/06/11, 09:46

Nessuna sorpresa in gara1 delle semifinali: Cantù e Siena impongono il fattore campo e spazzano via Treviso e Milano. Deludente quest'ultima relegata a soli 48,dicasi quarantotto, punti!
L'affidarsi alle individualità di Hawkins non può sempre bastare.
In Toscana brilla come sempre la stella Montepaschi sospinta dai suoi funambolici stranieri (trovarne uno meglio degli altri è cosa ardua) e che difende con grande intensità. A Treviso stanno preparando canestri speciali per i padroni di casa per migliorare le percentuali di tiro imbarazzanti ieri sera.
Ma veniamo a noi: AAA cercasi andyandy disperatamente. La doppia mancata scelta è giustificabile solo per due motivi:
1) aveva contro sua maestà Kobefree che si allena giorno e notte con la palla a spicchi e tutto quello che ricorda gli States.
2) doveva prepararsi al ponte del 2 giugno e tra un articolo della costituzione italiana e l'accurata pulizia del tricolore ha perso l'attimo fuggente della scelta fantasportaliana.
Anche l'altra semifinale è stata condizionata da questa mancata scelta: Ruggeur deliziava il pubblico del cazzaro nordico Babynick con simpatici siparietti e sbeffeggiamenti...magari se per gara2 informi l'Armani Jeans che per vincere bisogna tirare la palla dentro il canestro e non solo contro tabellone e ferro, i supporter delle scarpette rosse te ne saranno grati!
Scadenza Gara2 stasera ore 20...mi raccomando andyandy!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)