Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Bedu's Land

PDF

Ostin - 21/03/11, 18:11

Perde con Bologna, ma resta primo da solo in campionato; da domani si cimenterà nel barrage di Eurolega e, tempo fà, mea grandissima colpa non averlo celebrato come si deve, vince convincendo la final eight di coppa Italia. Basket Bs ha cominciato da dominatore l'anno del basket che culminerà coi playoffs di giugno in Italia, le final four di Barcellona in Europa e gli europei a fine agosto in Lituania.
Ma andiamo con ordine e facciamo un salto indietro nel tempo.
A Torino, con il mio fido co-GM Dany76 in tribuna, la vittoria della coppa Italia è andata ancora a beneficio della Montepaschi Siena. Bedu ha disposto con eccessiva facilità dell'avversario-kamikaze Galles che si è bruciato nei turni precedenti le quattro scelte di finale ovvero Siena e Cantù.
Capitolo Campionato: mentre in quello reale c'è grande bagarre per assegnare gli otto posti disponibili per la post-season con dodici squadre ampiamente in corsa, da noi sembrerebbe tutto più delineato con otto squadre in vantaggio. Ma, ahimè, la fantasia è terribilmente più precaria della realtà e nelle ultime sette giornate potrebbero cambiare tante cosa e potremmo, persino, ritrovare il sardo Srabadori, attualmente trentasettesimo, tra i magnifici otto.
Di questa domenica segnaliamo il colpaccio in trasferta del patron di FS Sprugola con la giocata Benetton Treviso corsara a Pesaro.
Scusandomi ancora per un'assenza troppo lunga (oppure troppo breve per i maligni eh?), buon divertimento col basket ad eliminazione diretta in Eurolega, con le Murch Madness di NCAA e allacciatevi le cinture che tra un mesetto si decolla con i playoffs NBA ed Italia.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)