Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio cianfa88 20/04 04:58 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

In diretta dal Palaisozaki

PDF

Dany76 - 12/02/11, 07:40

Più che in diretta diciamo in differita di qualche ora, dopo la serata passata a vedere i due quarti di finale nel bellisimo impianto olimpico.
Nella prima serata intanto Siena si era imposta per 81-68 contro Pesaro in un match tirato per i primi tre quarti, mentre Bologna, la Virtus perchè l'altra non esiste più purtroppo, usciva sconfitta da una superba Montegranaro per 82-73.
Nel terzo quarto di finale la curiosità di vedere Dan Peterson in panchina dopo tanti anni era grande, ma la delusione è stata tanta nel vedere una Milano che dopo i primi 15 minuti si scioglie e da un vantaggio di +15 va lentamente in affanno prima di essere raggiunta e superata da una bellissima Avellino guidata dai 165 centimetri di Green e dalle bombe di Lauwers usato col contagocce da Frank Vitucci. Desolante vedere un time out con Dan che non parla nemmeno ai giocatori da quanto è imbufalito per la loro prestazione in difesa e a rimbalzo.
Altri assenti di giornata sono i tifosi milanesi, silenziosi mai coinvolti da questa squadra mentre la rappresentanza avellinese nel piccolo angolo di curva a loro riservata gioiva e festeggiava il meritato passaggio in semifinale.

Gran cornice di pubblico invece per Biella e Cantù due curve colme di tifosi e colori e una grossa rivalità tra le tifoserie che scaldano il palazzetto, purtroppo qui gli assenti sono i giocatori biellesi che non entrano mai in partita completamente annichiliti da un superbo Mazzarino e da una difesa che ha fatto impazzire Sosa (0 punti) e compagni.

Ora le semifinali con sicuramente Siena favorita ma occhio alla calda Montegranaro, nell'altra semifinale invece vedo favorita Cantù ma Green ne ha già vinta una.

Nei nostri quarti la miglior scelta di giornata è stata quella di Ruggeur che con un doppio Cantù spazza la famiglia bolognese. Delusione in casa klide per la sconfitta contro galles ma come fa un Fortitudino doc ad affidarsi alle V nere!
L'altra semifinale vedrà di fronte bedu e RAGSECCO che incuranti delle gerarchie fan fuori i due imperatori del sito per diversi motivi.

La mia avventura finisce qui per le semifinali e finali purtroppo non potrò essere al Palaisozaki per raccontarvi le emozioni che il basket riesce a darci.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)