Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Romy 19/04 22:47 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

AAA cercasi vittorie casalinghe

PDF

Ostin - 15/11/10, 06:34

Il campionato di basket italiano gode di ottima salute: due sole vittorie casalinghe e partite molto combattute sono indice di una buona competizione.
Dopo le annate di dominio totale senese e la sciagura della Marthos Napoli lo scorso anno, quest'anno torniamo a riassaporare il gusto nostrano della palla a spicchi: non sarà spettacolare come l'NBA, ci saranno meno fuoriclasse che nell'Eurolega, ma agonismo e dinamismo si fanno ben ammirare.
L'Armani Jeans vince ancora e mantiene la leadership provvisoria in solitaria mentre al polo opposto Teramo e Caserta proseguono il percorso netto di sconfitte.
Nel nostro torneo siamo ancora in 40 a punteggio pieno, ma il +62 della leader basket bs fa capire che le scelte facili e l'imbattibilità è destinata a finire per molti...l'importante è che non tocchi tutti giusto?
Ok allora iniziate già a studiare il prossimo turno e guardatevi lo scontro metropolitano Milano vs Roma domenica prossima alle 18.15 dal vivo andando al Mediolanum Forum, accendendo sky o dal web con alice...oppure fatevi invitare da qualche amico!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)