Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Un girone è passato..

PDF

klide - 17/01/18, 23:12

Finito il girone di andata del campionato italiano, andiamo a fare una piccola analisi di come sta andando il nostro gioco.

Prima però, permettetemi di usare il mezzo pubblico per mandare un grande abbraccio virtuale al mio collega Gothicline, rimasto bloccato da una goffa caduta in stile rizz23 ma con conseguenze ahimè più serie. Buona guarigione ragazzo!

Passiamo ora ad analizzare la classifica dopo il girone di andata.
In cima abbiamo due sorprese: Avellino che cambia qualche giocatore ma rimane sempre la stessa che si è giocata la semifinale scudetto alla grandissima lo scorso anno, e Brescia.
Un andamento, quello degli irpini, incredibile considerando anche gli impegni europei e le avversarie agguerrite di quest'anno.
Brescia invece ha fatto filotto di vittorie (nove) prima di perdere di uno contro Sassari e smarrire la sua lucidità in attacco ma soprattutto in difesa.
Nonostante ciò è rimasta aggrappata ai piani alti e si giocherà la Coppa Italia il prossimo Febbraio con le altre sette squadre.

Tra queste figura Milano, che non sta facendo un figurone, Venezia che sta confermando di essere ormai una realtà del nostro campionato, Torino con i suoi molti dineri e investimenti azzeccati (ma Banchi ha litigato con la dirigenza e lasciato tutti shockati. Recalcati al suo posto), Cantù e Cremona con un gioco che va aldilà del roster ed infine la Virtus Bologna.

Sulle V nere vorrei dettagliare molte cose ma mi limito a dire che con i soldi e i grossi nomi non si vincono i campionati. Il gioco viene prima di tutto, soprattutto nel nostro campionato.

Deludente Reggio e Trento, mentre Brindisi rischia grossisimo.

Veniamo a noi: se non erro, i qualificati per la coppa saranno
avvocato19
oeb
porfanta
corry
delbos
KenFalco
klaus
griso80


Appuntamento a metà Febbraio per loro. Per il resto vedete di darci dentro, che ci sono ancora quindici partite per provare a scalzarli da lì. Tutti e otto...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)