Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 16/04 14:07 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Viaggio a Rimini

PDF

Gothicline - 13/02/17, 23:59

E' il premio che si sono guadagnati i nostri 8 finalisti della Coppa Italia di basket, purtroppo per loro non è la stagione giusta per andare a caccia di turiste, saranno quindi costretti a concentrarsi sulle scelte per conquistare il primo trofeo stagionale.
Alcuni di loro come Szymon, klaus, e chakat restano tuttora in vetta alla nostra Classifica anche dopo le prime quattro giornate di ritorno, zindaken e cyclassic si mantengono in zona Play-Off, mentre rafoman4 e paulpinot hanno perso qualche posizione. Crollo verticale invece per Sciupà, tre sconfitte consecutive lo hanno fatto piombare oltre la trentesima posizione, la Coppa potrebbe essere un'occasione di riscatto.
Da segnalare come klaus sia alla caccia della sua terza Coppa, a distanza di ben 10 anni dall'ultima vittoria, nel frattempo si è "consolato" con un'Eurolega ed un titolo Nba, scusate se è poco...
Inutile segnalare invece qual è la favorita d'obbligo per la Final Eight di Rimini, a maggior ragione se consideriamo che nessuna delle principali rivali sta attraversando un gran periodo: Venezia viene da tre sconfitte consecutive, Reggio Emilia sta rialzando la testa dopo un periodo nerissimo caratterizzato da una serie di infortuni, tanto da essere costretti a riesumare Kaukenas, mentre Avellino continua ad essere troppo altalenante fra casa e fuori. Sarà proprio la squadra campana protagonista del Quarto più interessante, contrapposta ad una Sassari in decisa ripresa dopo un avvio di stagione piuttosto complicato.
Prima scadenza giovedì alle 18, non dimenticatela, altrimenti subentrano le riserve.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)