Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 00:52 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

V Nere

PDF

Gothicline - 28/02/15, 01:10

E' lo storico marchio della Virtus a trionfare nella nostra Coppa Italia, la coccarda tricolore viene infatti appuntata sul petto delle X sempre v nere di muschio74, che con questa vittoria può sperare di depurare la sua anima fantasportiva dall'aver giocato in Doppio con l'elemento più inqualificabile del sito.
Cammino lineare quello del vincitore, parte dell'ottavo posto, riesce ad arrivare in Finale senza malus dopo aver sconfitto i primi due della attuale Regular Season e non subisce conseguenze nemmeno dalla sconfitta di Milano, sulla quale aveva puntato deciso. Qualche rimpianto per il ripescato Bomberix, arrivato sì in Finale col doppio malus, ma che scegliendo un doppio Sassari invece della soluzione ibrida avrebbe ottenuto la vittoria.
Niente da fare nemmeno stavolta per l'EA7, che riesce a tornare in Finale nonostante un'immane fatica nel Quarto con Avellino, ma infrange i proprio sogni di gloria con la solidità del gruppo americano di Sassari. Seconda e meritata Coppa Italia consecutiva per i sardi, bravi ad accantonare le incertezze della stagione europea e ad arrivare in forma al momento giusto.
Da domani si riparte col Campionato, con chrissnow ancora leader solitario.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)