Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 14:18 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Semifinali

PDF

Gothicline - 01/06/14, 00:44

I nostri Quarti di Finale si sono esauriti in un battito di ciglia, quattro vittorie per 2-0, di cui tre ottenute dai peggio piazzati in Regular Season. lokomotiv è l'unico a mantenere il fattore campo, approfittando anche di una mancata scelta di MANILAN. Il numero uno del nostro ranking riesce pure a mantenere immacolata la strafavorita Milano, che però ha incontrato qualche patema di troppo nella serie con Pistoia.
rirelc invece deve sudare parecchio per avere ragione di solofulle, due incontri tiratissimi risoltisi entrambi con tre punti di scarto.
bazzanofc vince di misura in casa di madmark1, il quale ci rimane così male da evitare di scegliere in gara due.
Nell'ultima serie forzasamp gioca pesante fin da subito con Sassari e Milano per poter eliminare il superesperto klaus e ci riesce con due vittorie abbastanza nette.
Detto dei comodi passaggi del turno per Sassari (prevedibile) e per Roma (molto meno prevedibile), i campioni in carica di Siena si liberano dell'ostica Reggio Emilia solo alla quinta partita, ma si candidano all'ennesima finale nonostante la disastrosa situazione societaria.
Adesso sotto con le Semifinali al meglio delle cinque partite, con rirelc che parte subito forte e mette sotto lokomotiv, mentre è più semplice per bazzanofc sopravanzare forsazamp.

Modificato da Gothicline - 12/06/14, 10:10

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)