Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 07:55 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Semifinale 2.3&2.4: La finale è servita

PDF

Gothicline - 03/06/13, 11:56

La maledizione dei primi posti colpisce ancora, quest'anno la finale si giocherà addirittura fra il quinto ed il sesto classificato, stavolta però con una certa aderenza alla realtà visto che ad oggi le favorite nelle serie sono Siena (quinta in Regular Season) e Cantù (settima in Regular Season). Veniamo al dettaglio:

VELOX-VIRTUS PESCARA 0-3
Come facilmente pronosticato dal mio co-gm nel post precedente, gale1 porta a casa senza sforzo la finale, NickViola è rimasto fregato dalle eliminazioni di Sassari e Milano nei Quarti e si è ritrovato senza la minima scelta disponibile. L'utente pescarese ha ancora a disposizione senza malus il doppio Roma, Siena extra e Varese base, non male ma una finale Siena-Cantù ne limiterebbe i margini di scelta anche se il fattore campo è sempre a suo favore.

76-Fortitudo Teate 3-1
Dopo una polemica sul regolamento secondo me poco motivata, teddyone punta con lungimiranza sulla motivatissima Cantù (se arrivassero davvero in finale è un capolavoro di Trinchieri, grande acquisto per la nazionale greca) e si sbarazza di lokomotiv impedendo una finale tutta abruzzese. L'utente napoletano si troverà con tutte le scelte gravate da malus, oltre allo svantaggio del fattore campo avverso, ma facendo un tifo sfrenato per Cantù tutto potrebbe diventare possibile.

Adesso godiamoci le gare decisive delle Semifinali, in attesa di Gara 1 della Finale prevista per martedì prossimo.

Modificato da Gothicline - 06/06/13, 18:24

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)