Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio cianfa88 20/04 04:58 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Quarti 1.3&1.4: passano gli sfavoriti

PDF

Gothicline - 17/05/13, 13:31

Ebbene sì, dopo quattro gare le prime tre qualificate sono le squadre peggio classificate, rimane solo NickViola a cercare di sfruttare il fattore campo nella serie. Vediamo il dettaglio:

VELOX-bazzanofcteam 2-2
Nessuno dei due contendenti riesce a vincere in casa, bazzanofc si mantiene costante sul doppio Varese ma viene tradito dalla netta sconfitta dei biancorossi nell'ultimo match della serie, mentre il capolista NickViola è costretto a giocare tre squadre base e tre extra per mantenersi a galla. Sfida decisiva a partire da questa sera.

basket bs-VIRTUS PESCARA 0-3
Netta vittoria di gale1 che sfrutta sì la mancata scelta di bedu in gara 2 ma poi è bravo a vincere in trasferta con un palpitante testa a testa Cantù contro Sassari. Da notare come la squadra brianzola abbia reagito con carattere alle prime due sconfitte in Sardegna, riportandosi in parità nella serie.

Miroslav Todic-76 1-3
Altra eliminazione precoce dopo la Coppa per pelatuccio che paga soprattutto la voglia di rivincita della Montepaschi, scelta oculatamente da teddyone nelle ultime due gare. I senesi non si fanno influenzare dalla batosta rimediata a Milano e grazie soprattutto a Moss e Hackett si riportano sul 2-2: sarà una serie che prevedibilmente finirà a gara 7.

squarhaus de ball-Fortitudo Teate 1-3
Il capolavoro di lokomotiv è in gara 3 dove grazie a Varese Extra riesce a neutralizzare la discreta scelta di alemav67 con doppio Cantù: dico discreta perchè comunque i canturini non sono mai andati oltre gli 82 punti. In gara 4 invece è la battuta d'arresto della Cimberio a cacciare fuori il terzo classificato della Regular Season.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)