Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Quarti 1.1&1.2: chi reggerà fra le mura amiche?

PDF

klide - 13/05/13, 13:15

Prime due gare in cascina, con le favorite (del seed) che hanno disputato le prime due partite in casa.

Piccola analisi.

Varese sembra passeggiare su Venezia, nonostante in regular season abbia avuto due stop su due incontri stagionali. Sakota fa la voce grossa e i baby italiani tengono la pressione del momento (personalmente faccio il tifo per De Nicolao).

Milano sembra una squadra cinica e spietata nei momenti cruciali dei match, il che è quasi incredibile, pensandola a qualche mese fa in Eurolega ma anche in campionato. E' tutto merito di Mensah-Bonsu?

Siena è involuta da quando ha perso le ultime gare di Eurolega nella seconda fase e sembra abbia finito la benzina.Probabilmente si andrà anche a Gara-4 ma dubito compirà il miracolo di passare.

Sassari punta al titolo visto gli acquisti di Gordon e Becirovic. Cantù se ne accorge ed è già sotto 2-0. Difficile ribaltare la situazione.

L'ultimo quarto, tra Roma e Reggio Emilia, secondo me ha i primi favoriti ma la forma atletica e tecnica degli interpreti emiliani potrebbe riservare qualche sorpresa. Datome alla lunga farà la differenza (mia personale opinione).

Ad abdicare dopo soli due turni è bedu, a lungo primo in classifica durante la stagione. Peccato vederlo non scegliere in Gara-2. Sarà per la prossima.

Attendiamo stasera per capire le scelte, anche se vedere tutti questi Varese e Sassari Base o Extra fa pensare che tutti credono più al prestigio e al nome di Milano o Roma, che ai risultati stagionali.

Sarebbe bello che una volta tanto le provinciali abbiano la meglio sulle "grandi".

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)