Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Playoffs Time

PDF

Gothicline - 07/05/13, 19:50

Nessuna sorpresa nell'ultima giornata di Regular Season, i primi otto si affidano quasi tutti alla facile vittoria casalinga di Cremona (a proposito, da sottolineare la grande stagione di Luca Vitali, un bel riscatto dopo le ultime delusioni) e mantengono inalterate le posizioni. Solo teddyone decide che non può finire il campionato senza giocarsi Siena in casa ma perde da Sassari e scivola dal terzo al sesto posto.

Ecco gli accoppiamenti per i Quarti di Finale, che per la prima volta si giocheranno da noi al meglio delle cinque partite, con la sequenza casa-fuori-casa-fuori-casa, mi raccomando date un'occhiata al Regolamento opportunamente modificato per l'occasione:

VELOX-bazzanofcteam
Scontro tosco-emiliano fra due utenti rimasti al vertice per tutta la stagione, NickViola domina la Regular Season con solo tre sconfitte all'attivo e cerca di sfatare il tabù che non ha mai visto vincere il campionato alla squadra meglio classificata. bazzanofc difende invece con i denti il suo ottavo posto nonostante un finale di stagione piuttosto complicato.

squarhaus de ball-Fortitudo Teate
Con un girone di ritorno inversamente proporzionale a quella della sua Beneamata, alemav67 rafforza il suo ruolo di cognato più celebre di FS (grazie anche ai suoi immancabili buongiorno) e sfida da favorito un altro protagonista stagionale come lokomotiv, già finalista in Coppa Italia.

Miroslav Todic-76
Diciotto partite imbattuto e poi cinque sconfitte nelle ultime dodici, ma queste non impediscono un sentito Chapeau! per pelatuccio, ai suoi terzi Playoffs negli ultimi quattro anni. Il suo obbiettivo sarà quello di migliorare la Semifinale del 2009/10, proverà a fermarlo la passione napoletana di teddyone, anche se l'ultima sconfitta gli pregiudica il favore del fattore campo.

basket bs-VIRTUS PESCARA
Sfida minuscolo contro maiuscolo, due squadre curiosamente accomunate dall'aver conquistato la qualificazione con un ottimo girone di ritorno: bedu avrà il fattore campo a sua disposizione ed anche un pizzico di esperienza in più, visto che è l'unico dei magnifici otto ad aver vinto qualcosa nel basket italiano (Coppa Italia 2010/11). Invece prima partecipazione assoluta ai Playoffs per gale1, che cercherà di seguire le orme dei diversi esordienti giunti poi alla conquista del titolo.

Prima scadenza già giovedì sera alle 20, con un calendario fittissimo, fate molta attenzione a non perdere alcuna giocata.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)