Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Tante scuse

PDF

Gothicline - 02/04/13, 13:56

Doverose scuse a tutti per l'inconveniente della scadenza anticipata di sabato mattina: purtroppo la convinzione di aver già controllato gli orari della 25ma giornata si è rivelata errata e me ne assumo quindi tutte le responsabilità. Mi spiace per quelli fra di voi che sono rimasti fregati, pur sottolineando che essendo i GM umani e quindi fallaci, una scelta di sicurezza è sempre consigliabile in qualsiasi tipo di gioco. Grazie a cianfa88 per essersi accorto del problema ed aver chiuso la scadenza.
Tornando alla nostra Regular Season, da un paio di giornate abbiamo un nuovo capolista: NickViola ha infatti superato per un miglior quoziente canestri il vecchio leader pelatuccio che comunque rimane affiancato a 44 punti. Da solo al terzo posto il sorprendente bazzanofc che rimane attaccato ai due davanti nonostante una differenza punti davvero risibile.
Nella Serie A pare invece che Varese abbia dato lo scrollone decisivo per la conquista del primo posto, Sassari si era agganciata ai lombardi con lo scontro diretto, ma due sconfitte consecutive hanno riportato i sardi a debita distanza. Da notare anche le debacle di Siena, gli scandali sportivi ed extra-sportivi del Monte Paschi hanno avuto ripercussioni pesanti sulla squadra sia in Eurolega che in Italia con quattro sconfitte nelle ultime cinque partite.
Adesso le scadenze sono a posto fino a fine campionato...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)