Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Roma e Cremona sul filo della sirena. Che bella Sassari!

PDF

klide - 22/01/13, 00:25

Trentasette utenti in crisi d'aria per gli ultimi minuti giocati da Roma, che fa palpitare il PalaLottomatica e non solo.

Anche Cremona gioca con i secondi ed agguanta una vittoria scacciacrisi, lasciando Biella, Pesaro e Avellino a giocarsi la permanenza nella serie. Crolla Reggio Emilia nel posticipo del Lunedì ma potrà rifarsi tra poche settimane in Coppa Italia, che andrà in scena dal 7 al 10 Febbraio in quel di Assago.

Ci sarà Milano, nonostante le mille difficoltà di gioco espresse e gli acquisti dell'ultimo minuto. Se la giocherà con Varese che sta giocando benissimo e comanda la classifica avanti di due lunghezze da Sassari, un'altra bella realtà del nostro basket italiano.

Ma forse la bella notizia è che piano piano, il nostro coach Pianigiani (grazie all'intervento deciso di Meneghin e speriamo continuato anche dal neo presidente FIP Petrucci) ha a disposizione sempre più giocatori da Nazionale, aumentando le possibilità di vedere una bella compagine in campo ai prossimi Europei.

Al comando della nostra classifica c'è pelatuccio-lokomotiv in duo solitario, seguiti da un gruppetto a 30 ed un altro a 28. Disgrazia abbattutasi su bedu, che con 3 sconfitte nelle ultime 6 uscite perde il treno dei migliori. Sono sicuro che non si perderà la possibilità di gareggiare ancora ai piani alti.

Nulla è deciso, tutti sono ancora in gioco. Date il massimo, sempre.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)