Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Sciupà 18/04 14:58 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

Milano-Roma

PDF

Gothicline - 12/12/12, 11:29

Nella scorsa giornata per vincere in trasferta bisognava affidarsi per forza alle protagoniste della storica finale del 1983, col record di 15.000 spettatori al PalaEur in Gara 3. Adesso le due squadre si ritrovano ancora vicine in classifica pur essendo partite con ambizioni decisamente diverse, Roma al di sopra delle aspettative mentre Milano molto al di sotto, cinque sconfitte dopo undici giornate sono davvero tante, considerando che anche a Pesaro si è salvata solo grazie ad uno strepitoso ultimo minuto del fin lì inconcludente Langford.
La scelta difficile in trasferta ha portato la prima sconfitta del capolista bedu, a punteggio pieno troviamo ormai solo pelatuccio e lokomotiv, col primo capace di arrivare a tanto nonostante le ben sei gare in trasferta nel suo calendario.
Settimana prossima ci riposiamo, si disputerà infatti nel nuovo Palasport di Biella la sfida fra una Nazionale italiana piuttosto sperimentale e la classica selezione dei migliori stranieri del campionato, con la chicca del ritorno di Antonello Riva e Carlton Myers nella gara del tiro da tre punti.
Prossimo appuntamento quindi a mezzogiorno del 23 dicembre.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)