Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Basket - Serie A: le news

La BabyVarese comanda, Siena-Milano non è più come una volta

PDF

klide - 05/11/12, 23:47

+19 Polonara, +18 De Nicolao. Se questi due ragazzi hanno preso le valutazioni più alte della partita (questa settimana il premio va alla prestazione incredibile di Minard di Bologna) non c'è da stupirsi: sono il futuro di Varese e della nostra Nazionale, che ha bisogno di gente come loro per tornare a brillare in Europa e non solo.

Achille mette a referto 22 punti e 7 rimbalzi, Andrea difende e aiuta i compagni dal lato debole, risultato attivo e pronto quasi quanto Banks. JuveCaserta al tappeto e primo posto in solitaria con Sassari a 2 punti di distanza.

bedu regge anche questa giornata e rimane a punteggio pieno con 104 di differenza canestri. Il titolo è lontano ma la strada da intraprendere passa anche dai primi turni con scelte azzeccate, perciò...

Siena e Milano si sfidano di Lunedì per via degli impegni di Eurolega e il risultato è una partita tirata con buone percentuali di tiro ma se Siena ha un super Brown che predica nel deserto, dall'altra c'è un'Armani che stranamente gioca di collettivo e manda quattro uomini in doppia cifra.

Campionato apertissimo come non mai, quindi ancora più difficile da comprendere e giocare. Il bello di FS, come sempre, è anche questo...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)