Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Sport invernali - Biathlon: le news

Ole Einar e tutti gli altri/e

PDF

reggae - 08/02/10, 23:23

E' un piacere invitarvi a partecipare all' olimpiade Vancouveriana del biathlon. Penso che non vi arrabbierete se ho indicato nel titolo , anche in maniera poco galante verso le signore biathlete, il re Bjoerndalen come protagonista assoluto e atteso di questa grandissima competizione.

Prima di tutto i dettagli del gioco: due sprint e due pursuit con scadenza contemporanea, come nella nostra coppa del mondo. Per chi non le conoscesse, la sprint è la gara dove il saper sciare veloce conta forse di piu', due soli poligoni e un arrivo col fiatone dei protagonisti. Il pursuit è l' inseguimento che parte dai risultati della sprint. Potrebbe esserci un vantaggio incolmabile cosi' come una grande bagarre, ma lo spettacolo è garantito.

Poi le individuali, dove un errore al poligono costa addirittura un minuto, mentre due errori possono portare un atleta a pensare alla doccia e alla gara seguente. Le mass start alla fine del programma individuale sono le ultime sfide, dove si parte tutti insieme e si da tutto come in una sprint, ma con la pressione dell' uno contro uno.

Degna chiusura le classiche staffette, dove tutti combatteranno per l' amor patrio e voi dovrete indicare le prime tre nazioni classificate. Attenzione, potete giocare chiunque come gregario e le scelte non sono ripetibili. Ad esempio potrete giocare Norvegia solo in una delle due staffette, per capirci, e questo tatticamente è molto importante.....

Il programma individuale si svolgera' quasi totalmente nella prima settimana di gare, un po' poco argutamente, secondo noi, ma ci auguriamo che la fatica non si faccia troppo sentire. Vi aspettiamo numerosi, noi e l' inverno ormai scatenato....

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (18)