Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

DFB Pokal a marcof2004

PDF

fosco - 13/05/12, 17:56

Cari amici,
si è ufficialmente chiusa la stagione del calcio tedesco (per la verità manca il ritorno dei playout che si disputerà domani) con la vittoria del Borussia Dortmund nella DFB Pokal, ossia la Coppa di Germania.

E' arrivato così il double per i ragazzi di Klopp, da due anni incontrastati dominatori in patria. Eppure a Monaco di Baviera sarà il Bayern a giocarsi la Champions. Stranezze del destino. Vedremo se l'anno prossimo i gialloneri riusciranno a dire la loro anche in Europa come fecero in quell'indimenticabile 1997 (scusate amici juventini, ma in questo momento di gioia è doveroso ricordare una disfatta asd).

Anche da noi si è chiusa la stagione e l'ultimo trofeo è finito nella bacheca di marcof2004. L'utente ligure, che stasera festeggerà senza alcun dubbio anche la salvezza del genoa, si aggiudica la coppa battendo il buon alextato. Purtroppo non ho i poteri per aggiornare, ma i calcoli sono semplici: come squadra base i due sono pari, come extra marcof2004 ha il malus, ma da +3 ottiene un +1 comunque devastante al cospetto del -3 di alextato. Se ci aggiungiamo il gol di Kagawa il trionfo è completo e meritato. Complimenti dunque al vincitore e onore allo sconfitto.

Con la conclusione della stagione è arrivato anche il momento dei saluti. Ringrazio di cuore il collega marbinn per aver retto la baracca negli ultimi tempi, in cui il sottoscritto ha cominciato ad avere una vita al di fuori di fantasportal. Con un po' di adattamento comunque tornerò operativo anche come GM e pertanto spero che questa collaborazione prosegua anche l'anno prossimo. Un saluto ed un ringraziamento a tutti i partecipanti della fantabundesliga nella speranza che l'anno prossimo aumentino esponenzialmente!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)