Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

Corsa a tre

PDF

marbinn - 28/04/12, 18:12

Amici eccomi qua a commentare la penultima giornata. 180 minuti al termine e ben sei fantateam a giocarsi il titolo. Ma vediamo le scelte: la capolista Bundes Caccamo conta sull'orgoglio e sul morale della neo finalista di Champions, alle sue spalle scelte a coppie, con Malik e Boezio nelle mani dello Schalke, Gremond e Pumaye fiduciosi dell'Hoffenheim impegnato col Norimberga. RUGGEUR affida le sue residue chances al 'Gladbach ancora a caccia del 3° posto.

Nove minuti e arriva il primo squillo, proprio il Norimberga passa e sconforto per Rostock e Acqua di Colonia; dopo uno scambio di gol testa-coda fra Kaiserslautern e Dortmund arriva il primo gol in maglia Hoffenheim per Beck dopo ben 109 partite, almeno così dice il telecronista di Sky, e ovvio sollievo per Gremond e Pumaye. Alla mezz'ora Huntelaar fa esplodere l'entusiasmo della coppia Malik-Boezio, adesso in cima alla classifica, ma dura poco perchè superMario Gomez buca la rete dello Stoccarda, svax di nuovo avanti. E per il leader va ancora meglio visto che il Norimberga torna avanti.

Fine primo tempo, Bundes Caccamo va al riposo con un punto sul duo UDINESE Littbarski e STIER, fuori dai giochi le altre. I minuti scorrono lenti in attesa del gol della speranza per gli inseguitori, ma al contrario arriva il colpo del ko del Norimberga, fine delle speranze per Gremond e Pumaye. Anche perchè arriva il raddoppio dello Schalke e i punti di ritardo sono incolmabili; il gol nel finale serve solo per addolcire la sconfitta dell'Hoffenheim.

Così a 90 minuti restano in tre a giocarsi il Meisterschale, per gli altri resta il traguardo Champions, non poco. Certo che Gremond starà meditando su quel Leverkusen trascurato e vincitore sull'Hannover, oppure su quel Freiburg a disposizione anche di Pumaye. Staranno imprecando anche ilgianlu e Noto, scivolati fuori dai primi otto a causa di Amburgo e Hoffenheim, e rimpiazzati al momento da nelspruit e MANKANA. Molti movimenti anche in zona Europa League.

Cosa attende i contendenti nell'ultimo sforzo? Le carte rimaste sono più o meno le stesse per tutti e tre, Freiburg, Kaiserslautern e Hoffenheim, rispettivamente impegnati a Dortmund, Hannover (ancora in corsa per l'Europa) e sul campo dell'Hertha obbligata a vincere per sperare nella salvezza. Poi un'altra carta, non comune per tutti che ovviamente non giudico. In bocca al lupo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)