Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

Ingarbugl-schale

PDF

marbinn - 22/04/12, 22:31

Non credo sia necessario spendere ancora parole sul trionfo dei gialloneri di Klopp, costretti a vincere e naturalmente pronti a farlo. Risultati da sottolineare invece in zona salvezza, con i desperados della capitale abbattuti e spacciati dal derelitto Kaisersalutern, a cui faranno compagnia nella zwei-liga. Il brodino casalingo colto contro lo Stoccarda profuma tanto di condanna anche per il Colonia, anche se un filo di speranza rimane ai biancorossi, attesi da un calendario migliore di quello dell'Augsburg. Giochi quasi fatti anche per la qualificazione alle coppe, con i verdi di Brema costretti a fare bottino pieno per rientrare in gioco. A due giornate dalla fine lo spettacolo vero è nel nostro torneo, un groviglio sempre più avvincente.

Le premesse dei primi tempi di sabato facevano pensare ad turno tragico per l'ex capolista svax, trascinato all'inferno dai rossi bavaresi. Ma anche tutti gli altri fantateam di testa stentavano, con le cose che si mettevano ancora peggio all'inizio della ripresa. Poi invece è cambiato tutto, tutti si sono rimessi in sella e nel finale la vittoria del Bayern e l'altrettanto prezioso vantaggio del Leverkusen hanno disegnato una classifica ancora più ingarbugliata di prima. Beffardo il gol di Ribery, perchè ha radicalmente cambiato il destino del neo-leader Pumaye, audace nel puntare sul Gladbach impegnato a Dortmund; sarebbe stata una sfida diversa, magari tra Borussia si potevano dare una mano, infatti già qualcuno invocava l'ufficio inchieste. Invece Perisic e Kagawa hanno rimesso Bundes Caccamo davanti a tutti.

Tutte le prime sei hanno adesso un calendario uguale, la prossima in casa e l'ultima fuori. I pochi obiettivi in gioco ribaltano il valore di scelte conservate con cura, adesso possibili trappole. Ad esempio quel Bayern casalingo conservato da svax, ma la mancanza di obiettivi, assieme al risultato di Champions, potrebbe dare un sapore diverso alla sfida con lo Stoccarda. Più stimolati dovrebbero essere il Gladbach, a disposizione solo di RUGGEUR, oppure lo Schalke conservato da Malik e boezio. Di certo il Leverkusen, a disposizione di Gremond, non avrà il fuoco sacro addosso, oltre alla solita inaffidabilità. A disposizione di tutti il Freiburg, appena salvo, che però ospiterà la disperazione del Colonia, e il povero Kaiserslautern atteso da una simpatica merenda con i neo campioni. L'Amburgo potrebbe accontentarsi di un pari, così come Hoffenheim e Wolfsburg, due squadre ormai appagate. Un lusso che nessuno dei nostri fantamister può permettersi, il Meisterschale è lì, a portata di mano, ma bisogna vincerle entrambe.

Modificato da marbinn - 22/04/12, 23:57

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)