Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Raghnar21 28/03 18:37 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

Game Over

PDF

fosco - 05/03/12, 10:45

Il Borussia Dortmund vince con il Magonza per 2-1, il Bayern Monaco perde a Leverkusen per 2-0 così come il Moenchengladbach (1-0 a Norinberga).

Cosa significa? Significa che la Bundesliga è praticamente chiusa: i campioni in carica non dovrebbero avere difficoltà a confermarsi visti i sette punti di margine sui più immediati inseguitori. Anche la lotta per l'Europa ha posizioni ben definite: Bayern e Moenchengladbach sembrano destinati alla qualificazione diretta in Champions, lo Schalke, nonostante la sconfitta per 2-1 a Friburgo, ai preliminari. Bagarre solo per l'Europa League con l'Hannover che spreca il sorpasso ai danni del Merder Brema sconfitto per 1-0 a Berlino pareggiando in casa 2-2 con l'Augusta.

In fondo alla classifica il Kaiserslautern strappa un punticino contro il Wolfsburg, ma avrà grosse difficoltà a salvarsi; Herta, Augusta e Friburgo come detto respirano, mentre Colonia e Hoffenheim non si fanno male nel posticipo di domenica. Chiude il programma della giornata la roboante vittoria per 4-0 dello Stoccarda ad Amburgo, che dopo essersi risollevato non può dormire sonni tranquilli.

Game Over anche da noi? svax prosegue la sua marcia grazie al Borussia Dortmund, tiene il suo passo il solo RUGGEUR che tuttavia è distante più di una partita (quattro punti). Gli altri perdono o pareggiano a sorpresa con Schalke, Moenchengladbach e Wolfsburg. Mai però perdere le speranze visto che mancano ancora dieci partite e le sorprese, visto quanto accaduto in questo weekend, non mancheranno.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)