Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:41 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

Fuga per due

PDF

marbinn - 27/02/12, 11:48

Come la truppa di Klopp anche Bundes Caccamo dilata il suo vantaggio sulla seconda, quattro punti che sono già un bel margine anche se la strada è ancora lunga. Il nostro capoclassifica svax sfrutta la vittoriosa trasferta del Leverkusen a Colonia ma soprattutto il mezzo passo falso del suo inseguitore Rostock, tradito dal 'Gladbach stoppato in casa dall'Amburgo nell'anticipo del venerdì. Il pareggio costa ad entrambi il secondo posto: il Borussia viene superato dal Bayern, che grazie ad una doppietta di Ribery respinge l'attacco dello Schalke nel big match di giornata, mentre Gremond viene scavalcato dal trio alextato / RUGGEUR / LITTLE27 che si issa a quota 51. Al fianco di Rostock troviamo un boezio in grande risalita (quinta vittoria consecutiva). Giornata no per corry, tradito dall'ennesimo rovescio a sorpresa (?) del Werder, e per marcof2004, incautamente fiducioso del guru Rehhagel, tornato al timone dell'Hertha, che però ha fatto subito fiasco.

E che fiasco, se è riuscito a far vincere l'Augsburg per 3-0, un risultato che significa il sorpasso in classifica e soprattutto il terz'ultimo posto per la squadra della capitale. Dietro rimangono solo Kaiserslautern e Friburgo, entrambe sconfitte, e il prossimo turno arriva il Werder, smanioso di rifarsi della rovescio interno. Vedremo. Intanto complimenti a pietro77, unico a credere nel successo dell'Augsburg, e dato che ci sono anche a me, solitario nella scelta per il Norimberga, cosa si fa per essere citati...

Tornando al torneo tedesco settima vittoria consecutiva per la capolista Dortmund, in casa contro l'Hannover, e sabato il nuovo turno casalingo col Mainz potrebbe diventare cruciale, visto il concomitante difficile impegno del Bayern a Leverkusen e la non facile trasferta per l'altro Borussia a Norimberga. E da segnalare anche il netto successo dello Stoccarda, squadra più gettonata dai nostri utenti, nonchè dell'Hoffenheim sul campo del Wolfsburg, impresa invece prevista solo da mpisano.

Questa settimana niente anticipo quindi appuntamento per sabato.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)