Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

Svax, il Master e Augusta

PDF

fosco - 20/02/12, 15:43

Il Master di Augusta (Georgia, US) è uno dei quattro Majors di golf. svax ha vinto il Master (atp o golf poco conta, l'importante è che si chiami Master). svax tenta la fuga giocando contro l'Augusta (che però è una squadra tedesca e non americana). Tutto torna... o quasi.

Un'introduzione contorta e asdosa per sottolineare come svax, numero uno del tennis maschile da mesi e recente vincitore anche a Rotterdam, stia facendo sul serio anche in Bundesliga. Sceglie il Bayer Leverkusen, ottiene un bel 4-1 contro l'Augsburg e si porta a più tre su Gremond, bloccato come altri quarantesette (è successo un quarantotto!) dallo zero a zero del Bayern Monaco sul campo del Friburgo. Ne approfittano i due Borussia: il Dortmund infila la quinta vittoria consecutiva passando 1-0 a Berlino e si porta a più tre (le strane coincidenze dei fantagiochi) sul Moenchengladbach, che si issa al secondo posto grazie al 2-1 sul campo del Kaiserslautern.

Anche lo Schalke può ancora sperare di vincere il campionato, anche se la vedo difficile. Il 4-0 (con gol di Raul, campione senza età) al Wolfsburg è eloquente. Buona vittoria esterna del Merder Brema (3-1 ad Amburgo), l'Hannover nonostante le fatiche di coppa batte con un comodo 4-2 lo Stoccarda, mentre nelle zone basse della classifica pareggio fra Hoffenheim e Magonza e importantissimo successo del Norinberga per 2-1 sul Colonia.

Da noi come detto svax prende un buon margine, ma ancora è lunga e tutto può succedere. Appuntamento a venerdì prossimo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)