Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

Tutto da rifare

PDF

marbinn - 23/11/11, 12:41

Sembrava invincibile, inarrestabile, un rullo compressore. Sette vittorie consecutive con asfaltate varie ai malcapitati di turno, un abisso sugli inseguitori. Poi basta una giornata un pò così e ti accorgi che è tutto da rifare, con le gemelle Borussia alle calcagna e non solo. Chissà cosa ne pensa il buon Heynckes dietro quello sguardo da anonima alcolisti.

A dirla tutta gli inseguitori hanno un ritmo incredibile e prima o poi potrebbero pagare, i gialloneri di Dortmund hanno vinto 6 delle ultime 7 partite, buona ultima l'impresa dell'Allianz Arena; l'altro Borussia, dopo una leggera flessione, ha rimesso il turbo e nell'ultimo turno ha massacrato il Werder. La squadra di Brema è quella che tra le prime resta la più inaffidabile, schiava di una discontinuità che da sempre ne condiziona il destino. Prosegue spedita anche la marcia dello Schalke, implacabile contro il Norimberga (tre punti nelle ultime 8 gare) e buon quarto a soli tre punti dalla capolista.

Detto che manca una partita a Colonia e Mainz, causa l'inedita motivazione del tentativo di suicidio dell'arbitro designato (!), da segnalare l'uscita dai pantani della zona retrocessione dell'Amburgo, in serie positiva da 5 turni, e le vittorie di Leverkusen e Stoccarda che così scavalcano al sesto posto l'Hannover, in calo anche se rimane l'unica imbattuta in casa assieme al 'Gladbach. Tempi sempre più duri per l'Augsburg, mentre respira ancora il Freiburg, capace di rimontare due gol all'Hertha.

Proprio questo risultato ha segnato l'ultimo turno del nostro gioco, con le prevedibili imprecazioni di RUGGEUR che aveva puntato sui berlinesi, così come il suo inseguitore Uinny. Ne approfitta immediatamente golcer che grazie allo Schalke aggancia la vetta, un punto solo avanti a Gremond ancora vincente con la scelta ardita sull'Amburgo. Da sottolineare che gorz friaul ha due scelte in meno ed è alla settima vittoria consecutiva.

Ai piedi del podio un grupp...otto a quota 29, mentre La fidanzata di taus, evidentemente turbata dalle recenti attenzioni di fosco, si disunisce e scivola indietro causa scoppola del Werder. Per la serie "settimana di gloria" segnalo le grandi risalite di strunz (hotspurs) e hollenfluss piraten (prech), rispettivamente 56 e 54 posizioni guadagnate nelle ultime tre giornate, mentre per la categoria "fangala" una pacca sulla spalla a RICCARDINO che vede rotolare giù la sua RICCARDINO MUNCHEN di ben 55 posizioni. Alla prossima, giovinastri.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)