Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

Inospitale Hannover

PDF

marbinn - 24/10/11, 01:56

Se devi visitare la capitale della Bassa Sassonia è meglio non farlo da avversario calcistico, verresti probabilmente maltrattato come è successo alla capolista. E come è successo alle precedenti ospiti, Werder e Dortmund, mica squadrette. Certo i due gol sono abbastanza rocamboleschi, un rigore puerile e un'autorete, ma permettono all'Hannover di issarsi al terzo posto in compagnia dello Schalke, altro protagonista di giornata capace di sbancare Leverkusen.

Naturalmente pochi di noi ci credevano, in tutto solo in tre, il cui coraggio premia in particolare Calandre che porta la sua pennyale ad un solo punto dalla vetta. Davanti a lui, e ai quattro che lo affiancano a quota 23, ci sono Bayer Spal e Ruggeuberalles, con Uinny e RUGGEUR che ringraziano il Kaiserslautern vincitore nel finale su un sempre più ultimo Friburgo.

Dietro al Bayern, comunque primo con buon margine, rimane solitario il Dortmund che schianta il Colonia; in flessione sembrano essere il 'Gladbach, sconfitto e quasi raggiunto dall'Hoffenheim, e soprattutto il Bayer alla seconda sconfitta casalinga. Molto in ribasso anche le quotazioni di Norimberga e Mainz, senza vittorie da più di un mese. In particolare i secondi, sconfitti nelle ultime quattro partite in casa, sono la sorpresa in negativo, lo scorso anno dopo 10 giornate erano ai vertici. Domenica prossima ospitano il Werder, un punto nelle ultime tre gare, potrebbe essere una giocata stuzzicante...

Tornando al nostro gioco, nel gruppo che insegue i primi menzione meritata per Gremond, anche lui premiato dallo Schalke, che risale poderosamente la classifica grazie alla quinta vittoria consecutiva. Per contro momento difficile per il mio collega fosco, al terzo disco rosso di fila. Invidioso del mio anonimo 90° posto?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)