Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Romy 19/04 22:47 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

Il derby di Borussia

PDF

fosco - 03/10/11, 11:47

Nell'ottavo turno di Bundesliga le due squadre più scelte sono state le due di Borussia. Non sono riuscito a trovare informazioni riguardo a questa città tedesca, però ha due squadre importanti alle quali si sono affidate la maggior parte degli utenti.

Per chi era impegnato in casa è arrivata una bella vittoria, il Dortmund straccia per 4-0 l'Augsburg e risale in classifica. Coloro che giocavano fuori sono stati invece sconfitti malamente: il Moenchengladbach, rivelazione del campionato fino ad oggi, perde a Friburgo contro una squadra che aveva vinto una sola partita.

Per quanto riguarda le altre il Monaco, squadra di Bayern, vince e vola al comando solitario della classifica sfruttando la sconfitta del Brema, squadra di Werder (per gli amici Merder) battuta a 96 (o forse a 90...) dall'Hannover.

Il successo dello Schalke contro l'Amburgo lancia al comando della nostra classifica LITTLE27 e jurizava. I tre punti portati a casa dal Bayer Leverkusen contro il Wolfsburg aiutano migno, garkal e reyv84 a mantenere la scia.

Ora pausa per le nazionali, occasione buona per studiare la geografia tedesca e scoprire dove si trova sta maledetta città di Borussia.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)