Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

Sgambetto amburghese

PDF

marbinn - 26/09/11, 13:29

Come da tradizione la Bundesliga si conferma avara di punti di riferimento. Certo se guardiamo in casa nostra c'è anche di peggio, ma rossi bavaresi a parte, e in senso opposto il disastroso Amburgo, sono proprio poche le squadre che offrono una garanzia su cui basare uno straccio di strategia. Quella settimanale vede il grosso degli utenti casalinghi puntare sullo Schalke che viene da una sconfitta, anche se con la prima della classe, mentre ben il 60% di quelli impegnati in trasferta si affida al discontinuo Hannover.

L'anticipo del venerdì dimezza anche le poche certezze perchè il fanalino di coda sbanca Stoccarda, stoppando non solo i padroni di casa, ma soprattutto il nostro leader jurizava e con lui una trentina di incauti inseguitori tra cui MANKANA e kalen. Occasione di rimonta quindi per il restante gruppo a quota 15, e soprattutto per LucaToniPeperoni che con una vittoria si isserebbe solitario in vetta. Ma la sua fiducia nell'Hannover si rivela mal riposta, nulla di fatto ad Augsburg e tutto rimandato a tempi migliori. Imprecano assieme a lui altri trenta utenti, tra cui i molto ben piazzati garkal e reyv84.

Nelle altre partite pronostici più o meno rispettati, a cominciare dall'ennesima prova di forza del Bayern che rulla il Leverkusen alla seconda batosta consecutiva; gli uomini di Heynckes mantengono così a distanza il Werder, vittoria in extremis contro l'Hertha ridotta in 9, e il Moenchengladbach che piega il Norimberga. Resiste nelle zone alte lo Schalke di nonno Raul, capace di ribaltare il Freiburg che rinforza la sua "supremazia" tra le difese colabrodo; da sottolineare la seconda vittoria consecutiva del Colonia (potrebbe essere il momento giusto per sceglierlo) autoritario su un Hoffenheim che sembrava in salute. Completa il programma della settimana una sculata niente male del Dortmund, beffato il Mainz con una ciabattata allo scadere.

Grazie a quanto sopra la nostra classifica si ricompatta, La Polemika FC deve fare spazio a quattro coinquilini, primo fra tutti andybrehme, un nome una fede, ancora senza sconfitte vista la mancata scelta iniziale e bravo a puntare sul Wolfsburg. Completano l'aggancio grazie a scelte più "comode" anche Pcciaun ('Gladbach) nonchè LITTLE27 e corry (Schalke). Nella pancia del gruppo (licenza ciclistica doverosa nel giorno del mondiale) segnalazione per Dummy United, unico fantateam a scommettere sull'Amburgo, e per consolazione anche ciccioburiggia, ben 52 posizioni perse in un colpo. Non sono l'unico ad aver avuto una giornataccia...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)