Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

L'importanza della tradizione

PDF

marbinn - 11/09/11, 21:38

Un mese di campionato e già un dubbio si insinua: vincerà il Bayern? La regola che vuole i bavaresi campioni almeno ogni due anni pare quanto mai una certezza, vista la grande facilità con cui Ribery e compagni travolgono ogni ostacolo, talmente grande da far apparire il pennellone Gomez un fenomeno...

Resiste aggrappato il Werder, che ha sudato non poco per aver ragione del derelitto Amburgo; alle spalle della coppia le rivali più accreditate faticano a tenere il passo, forse frustrate dalla sensazione che ogni punto perso lo sia in modo irreparabile. Sembrava aver smaltito gli imbarazzi di inizio stagione almeno lo Schalke, ma dopo 3 vittorie consecutive è arrivato lo stop sul campo del Wolfsburg di Magath.

Così nelle posizioni che contano c'è spazio per qualche outsider, come il 'Gladbach, l'Hoffenheim e l'Hertha, protagoniste magari fugaci ma interessanti ai fini del nostro gioco. Meno consigliabili al momento Mainz (ragazzi, che difesa impresentabile) e Hannover, promettenti al via ma già in evidente flessione. Decisamente da evitare Augsburg e Kaiserslautern, non ancora in condizioni accettabili.

Nel nostro gioco le poche giornate disputate portano a scegliere facile, in attesa di valutare la consistenza delle squadre di seconda fascia. Così accade che il 75% degli utenti (a proposito abbiamo raggiunto le 200 squadre iscritte) si affidi alle big. Se per chi giocava in trasferta l'opzione Leverkusen si è confermata felice, in altri casi la scelta è stata fatale, leggi scivolone interno del Dortmund costato caro a 27 fantallenatori, tra cui ben due leader, estiqaadzi e kalen.

Prima della sosta avevamo lasciato un quintetto in testa a punteggio pieno. A parte i due di cui sopra, perdono il primato anche LITTLE27, che temerariamente sceglie Colonia, forse per imitare il colpaccio fatto la scorsa da Slovacchia, e pure quest'ultimo, che pur di stupire, sceglie di... non scegliere.

Rimane così da solo al comando jurizava con la sua La Polemika FC, grazie al golletto di Arango del Borussia M., inseguito da un gruppetto (9) a quota 13.

Citazione finale per RUGGEUR, unico a puntare sull'Hoffenheim (4-0 in trasferta) e soprattutto per Hellas 02 di mbaccara, premio "zompo" della settimana, capace di guadagnare ben 52 posizioni. Un pò di colore non guasta.

P.S. Comincio con questo pezzo ad affiancare Fosco e in generale i GM del sito. Spero in modo adeguato a loro.

Modificato da marbinn - 12/09/11, 09:01

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)