Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

Subito pausa: la situazione

PDF

fosco - 29/08/11, 09:48

Cari amici di Fantasportal,
eccomi di nuovo presente al pannello per commentare la Bundesliga. Dopo un periodo di riflessione ho deciso di continuare a giocare e a gmare, certo un aiuto fa sempre comodo, ma per ora dovrete ancora sorbirvi i miei commenti nel campionato tedesco.

Cos'è successo sinora? Intanto c'è da dire che i crucchi non scioperano, e questo già va a favore di un campionato che ci ha tolto meritatamente il quarto posto Champions. Sono state giocate quattro giornate che vedono in testa un terzetto a quota nove (tre vittorie e una sconfitta): sono le tre nobili Bayern Monaco, Schalke 04 e Merder Brema. Il Borussia campione in carica insegue a quota sette insieme ad altre tre squadre, prima di loro l'Hannover a otto.

Insomma dopo le sorprese verificatesi l'anno scorso (il Magonza volava a punteggio pieno e le big arrancavano) le gerarchie sembrano essersi ristabilite, anche se come detto sono passate appena quattro giornate e tutto può ancora succedere. L'unica sorpresa forse è l'ultimo posto dell'Amburgo, un solo punto racimolato e tre sconfitte pesanti, l'ultima sabato in casa contro il Colonia.

Da noi ci sono cinque utenti a punteggio pieno: facciamo pertanto i complimenti a estiqaadzi, Slovacchia (che vorrei elogiare particolarmente per la giocata Colonia), LITTLE27, kalen e jurizava che guardano gli altri centonovantuno dall'alto verso il basso. Il campionato è ancora lunghissimo pertanto c'è spazio per recuperare. Ora pausa di un weekend per gli impegni delle nazionali, prossima scelta il nove settembre. State all'Herta! (asd)

Modificato da fosco - 29/08/11, 09:49

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)