Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

Zweiten Tag

PDF

klide - 15/08/11, 00:57

Bentornati a tutti i 191 iscritti della Bundesliga.
Sono passati due turni di campionato, un turno infrasettimanale di partite amichevoli con le nazionali e i preliminari di coppa alle porte.

Com'è la situazione in Germania?

I campioni in carica, dopo il bel debutto casalingo, steccano ad Hoffenheim contro la formazione che negli ultimi due anni ha sorpreso molti addetti ai lavori, tedeschi e non. Per i gialloneri un avvertimento: lo scudetto 2010-2011 non da diritto di prelazione su quello 2011-2012. C'è anche da dire che l'assenza di Barrios non è una scusa, soprattutto se unito al passaggio di Valdez al Rubin Kazan.

Certo, non che le avversarie se la passino molto meglio: Il Bayern dopo aver clamorosamente ciccato il debutto all'Allianz Arena, vince a Wolfsburg solo nei minuti finali (Gustavo), Il Leverkusen perde il debutto contro il Mainz ma si rifà in casa contro il Werder Brema, ormai lontana dalla spregiudicata formazione di qualche anno fa.

Le altre? Shalke Huntelaar-dipendente (ovvero alterna e indecifrabile), Stoccarda ad un passo dal trovare i giusti equilibri e Ausburgo che si affaccia al grande calcio con due pareggi.

Le classifiche per ora dicono che Hannover e Mainz sono le uniche a punteggio pieno dopo due giornate(da noi solo in tredici); la strada da percorrere è lunga e tortuosa, per loro quanto per noi, che dobbiamo evitare i periodi bui e approfittare dei momenti positivi di tutte le diciotto formazioni impegnate quest'anno.
Certo è che la soddisfazione di vincere il torneo ripagherà di tutti gli sforzi fatti, soprattutto se abbiamo cominciato a "lavorare" dai primi di Agosto.

Appuntamento a Venerdì per la terza giornata.

P.S. il GM ufficiale pare si sia defilato dal gioco, lasciando di fatto il posto vacante. Chiunque sia interessato a gestirlo (con un commento settimanale, ovvero 10 minuti della vostra fantavita) scriva maxx@fantasportal.com

Modificato da klide - 15/08/11, 01:01

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)