Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

ANDREW come il Borussia!

PDF

fosco - 09/05/11, 11:34

Manca ancora una giornata al termine della Bundesliga, ma ieri il nostro fantacampionato ha trovato il suo padrone. MANILAN dopo un inizio di stagione all’insegna dell’equilibrio, è andato a prendersi una meritatissima vittoria grazie ad una serie impressionante di tre punti: dieci nelle ultime undici giornate. E così la ANDREW emula il Borussia Dortmund e si porta a casa con una giornata d’anticipo il piatto d’argento.

Nel campionato tedesco reale, oltre alla vittoria dei gialloneri, abbiamo già altri verdetti: il St.Pauli torna in Bundesliga2 (la serie B tedesca) , mentre Wolfsburg, Moenchengladbach e Eintracht si giocheranno un solo posto che vale la salvezza. Nelle zone alte invece Bayer Leverkusen e Bayern Monaco accedono alla Champions League, con i bavaresi che salvo miracoli all’ultima giornata dovranno affrontare i preliminari. Le sorprendenti Hannover e Magonza invece si qualificano per l’Europa League, mentre le più blasonate Werder Brema, Stoccarda, Amburgo e Schalke guarderanno le coppe europee da casa.

Anche da noi nonostante il primo posto sia già assegnato ci sono ancora alcuni verdetti da emettere: dal terzo posto di OrgoglioGr al diciassettesimo di TheOne in linea teorica tutti possono ancora raggiungere la qualificazione alla Champions League, ancora di più sono coloro che possono ambire alla top20 che dà il diritto a partecipare all’Europa League. Pertanto, se il tempo me lo permetterà (chiedo scusa a chi si meritava una citazione o un commento in questi mesi di silenzio della Bundesliga) ci risentiamo lunedì prossimo per i verdetti conclusivi.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)