Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Raghnar21 28/03 20:04 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

Dove eravamo rimasti?

PDF

fosco - 13/12/10, 09:39

Eravamo rimasti tre giornate fa, con il Borussia Dortmund in testa di sette punti sul Magonza. Ebbene la situazione è pressoché stravolta: i gialloneri sono sempre in testa ma con ben nove punti di margine sul Bayer Leverkusen. Titolo di campione d'inverno vinto con tre giornate di anticipo e dominio inaspettato a inizio stagione per una squadra che sembra tornata quella degli anni Novanta. Alle sue spalle come detto il Leverkusen, ma poi tre squadre che sulla carta dovevano lottare per la salvezza e che invece stanno tenendo sorpendentemente bene: Hannover, Magonza e Friburgo. Poi, finalmente, il Bayern Monaco, ancora un po' arrugginito ma che si sta riprendendo e non dovrebbe aver problemi a rientrare in zona Champions tra qualche giornata.

Nella lotta per non retrocedere troviamo invece i prevedibili Borussia Moenchengladbach e Colonia, ma al penultimo posto c'è lo Stoccarda che dopo una partenza disastrosa non sta riuscendo a riprendersi e la situazione dopo sedici giornate è drammatica.

Da noi invece ci eravamo lasciati con TheOne al comando, e ci ritroviamo con TheOne al comando; dietro di lui c'è dome27, e questi due hanno anche la qualificazione assicurata per la DFB Pokal, la Coppa di Germania, gli altri cinque posti disponibili se li giocheranno una ventina di utenti con la scelta della prossima giornata, in programma da venerdì e che chiuderà girone d'andata e 2010 per quanto riguarda il calcio tedesco. Pertanto chi è in lotta scelga bene, noi ci risentiamo lunedì per un lungo resoconto della situazione a metà campionato.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)