Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

Triade

PDF

fosco - 22/11/10, 09:40

Per una volta partiamo con rendere il giusto omaggio ai nostri fantautenti e alla nostra fantaclassifica. Abbiamo una triade in testa a quota ventotto punti: a MANILAN, che era leader solitario e che viene fermato dalla sconfitta interna del Norinberga con il Kaiserslautern, si aggiungono TheOne, che torna in testa dopo un paio di giornate, e petruzzo. Non posso che fare i complimenti a loro tre che sono stati sinora i più bravi a dribblare le numerosissime insidie che la Bundesliga ci ha regalato in queste prime tredici giornate.

Sì perché anche in questo weekend i risultati non sono stati lineari, anche se rispetto alle giornate scorse un po' di più: il Borussia continua ad essere padrone e lo dimostra battendo il Friburgo a domicilio. Resiste il Magonza, che torna alla vittoria battendo in rimonta fuori casa il Moenchengladbach. Pareggio nella partitissima tra Bayer Leverkusen e un Bayern Monaco ancora alla ricerca di continuità: oggi come oggi la squadra di Van Gaal sarebbe fuori dall'Europa. Al quarto posto vola clamorosamente l'Hannover, che dopo aver battuto il Magonza supera con un gol nel recupero l'Amburgo, che scivola a centro classifica. Continua la crisi dello Stoccarda, battuto in casa dal Colonia che si risolleva da una situazione abbastanza drammatica, mentre pareggiano St.Pauli e Wolfsburg. Chiudono la giornata le roboanti vittorie per 4-0 dell'Hoffenheim a Francoforte e dello Schalke sul Werder, in una partita che a inizio stagione sembrava poter valere la leadership e che invece vale la zona salvezza.

Appuntamento a venerdì con la quattordicesima giornata che vede come match clou la sfida tra Hannover e Friburgo. No, non si giocano la salvezza, si giocano l'Europa!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)