Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kobefree 23/04 10:52 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

Dal letargo con torpore

PDF

marbinn - 28/01/16, 15:37

Torna la Bundesliga e pronti via il Bayern ricomincia vincendo ad Amburgo grazie alla doppietta di Lewandowski. Ma la ruggine delle vacanze non sembra sparita e per giunta si è fermato Jerome Boateng che tornerà a disposizione non prima di due mesi per colpa di un problema al muscolo adduttore della gamba destra.
Meglio decisamente il Borussia Dortmund, capace di vincere 3-1 a M’gladbach grazie all'ispirazione di Marco Reus ma anche alle grandi prestazioni di Gundogan e Mhkitaryan (entrambi in gol), e chissà che la caccia ai bavaresi non sia già partita. Certo 8 punti non sono pochi ma i gialloneri sembrano sul pezzo.

Dietro la coppia di testa l’Hertha Berlino si è inceppato in casa 0-0 contro l'Augbsurg, ma nella corsa per la Champions rallenta anche il Leverkusen che non va oltre l’1-1 su campo dell’Hoffenheim con il turco Toprak che pareggia la rete di Hamad. Il 2016 è cominciato anche peggio per lo Schalke, sconfitto 3-1 in casa dal Werder, e pure per il Wolfsburg, superato 3-2 dall’Eintracht a Francoforte.

In zona retrocessione l’Ingolstadt coglie tre punti pesanti battendo in casa 1-0 il Mainz, e rinasce lo Stoccarda, autore di un ottimo mercato riparazione e capace di sbancare Colonia. Crolla invece l’Hannover di Schaaf che al debutto sulla panchina dei “rossi” esce sconfitto 2-1 dal Darmstadt, trascinato dalla doppietta di Wagner. Ora l’Hannover è ultimo in classifica insieme all’Hoffenheim.

Da noi continua il dominio di giorgio3 condotto dal grande delbos, due vittorie di margine sugli inseguitori. Il prossimo turno, per gli amanti del vincere facile, vede le due battistrada in casa contro le malcapitate Hoffenheim e Ingolstadt; io consiglio il Wolfsburg chiamato al riscatto col Colonia. Tra le viaggianti puntate sull'Hertha a Brema.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)