Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 26/04 15:17 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

Il Bayern gioca per la storia

PDF

prech - 12/08/15, 23:02

Tra meno di 48 ore inizierà la Bundesliga e ad aprire le danze sarà il Bayern Monaco di Guardiola, grande, indiscusso e probabilmente unico favorito alla corsa per il titolo.
Dovesse riuscire a conquistare il Meisterschale la squadra tedesca entrerà nella storia: nessuno infatti dal 1902 ad oggi è mai riuscito a vincere il campionato tedesco per 4 anni di fila. Detto che i campioni i di Germania non hanno cambiato molto, ma si sono comunque rinforzati comprando Vidal e cedendo la bandiera Schweinsteiger in Inghilterra, non si vede chi potrebbe cercare di fermare la loro marcia.

L'unica vera rivale, che però ha chiuso a 10 punti di vantaggio (ma potevano essere 20) la precedente stagione è il Wolfsburg, che però rischi di perdere il gioiellino De Bruyn, corteggiato a cifre folli da mezza Europa. Anche il Gladbach e il Bayer Leverkusen possono ambire a posizioni di vertice, mentre nella Ruhr prevale l'attesa all'ottimismo: Dortmund e Schalke 04 sono infatti a pesanti incognite sul loro futuro e la prossima potrebbe essere la stagione o della svolta o del ridimensionamento. A Dortmund infatti voltano pagina dopo una finale di Champions e un campionato, salutando Klopp; a Gelsenkirchen è arrivata l'ora di provare a vincere qualcosa dopo che per anni la squadra è stata protagonista solo in estate.

Tutte le altre si ritaglieranno ruoli da medio-bassa classifica, con le grandi decadute Werder, Stoccarda ed Amburgo che proveranno a soffrire meno per salvarsi e con le neopromosse Ingolstadt e Darmstadt che invece per riuscirci dovranno fare un miracolo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)