Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

Waiting for asd

PDF

klide - 01/10/14, 23:09

Il nostro GM padrone del potere dell'asd è in ferie prolungate, così tra una partita di Champions e l'altra c'è un po' di tempo da dedicare al calcio tedesco.

Il Bayern di Guardiola ricomincia con i suoi Campioni del Mondo galvanizzati e pronti a fare incetta di trofei, anche se gli schemi nuovi (si parla di un 3-3-3-1) e un Benatia ancora lontano parente del gigante della Roma 2013-2014, fanno scricchiolare l'idea di invincibile armata.

Eppure in terra crucca la concorrenza non si palesa, anzi: il Dortmund arranca nonostante le buone prove di Immobile, il Leverkusen sembra sempre ad un passo dall'essere matura ma ancora non lo è e lo Shalke fa sempre il bello e cattivo tempo.

Così squadre come Hoffenheim, Mainz e Gladbach si issano nei piani alti. Certo, siamo solo alla giornata sei, ma se il buongiorno si vede dal mattino...

Da noi nessuno è a punteggio pieno, ma in tre hanno collezionato 5 vittorie e un solo pareggio. La strada è lunghissima, ma gli ostacoli, visto anche gli scivoloni dei presunti avversari bavaresi, sono dietro l'angolo.

Ad ogni modo beveteci su e pensate al prossimo turno con serenità.

Prosit!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)