Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 00:52 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

Festa a metà

PDF

marbinn - 02/04/13, 10:17

Sarà che l'impegno di stasera ha rapito tutte le attenzioni, ma la conquista del titolo, cosa fatta per 83 minuti, non sembrava sortire effetto alcuno sulla banda di Heynckes. E così è stata festa a metà, ma è stata solo quella che i bavaresi hanno fatto ai malcapitati avversari di turno; nove pallini, solo in parte mitigati da due gol nel finale, che bloccano gli Hamburgers nella loro rincorsa alla Europa League, in questo momento appannaggio del Mainz. Detto della capolista e dei restanti due biglietti diretti per la Champions, in tasca a Dortmund e Leverkusen, rimane appassionante la caccia alla quarta piazza, con lo Schalke che rintuzza l'Eintracht corsaro, anche se a fatica, sul campo della cenerentola Furth.

La vittoria dei rossoneri di Francoforte era la più pronosticata dai nostri utenti impegnati in trasferta, a cominciare dal capoclassifica Giampablis che conserva quattro lunghezze su OrgoglioGr. Alle loro spalle la lotta per i posti champions è più viva che mai, nel giro di due vittorie ci sono una trentina di squadre; in queste ultime giornate da segnalare la risalita poderosa di rirelc, entrato nella top ten, e di maxgalle salito dalla 36ma alla 15ma piazza. Tra quelli scivolati indietro ritrova i tre punti SIGFRID, cosa che non riesce ancora a klide, bloccato sul pari assieme ad altri 32 a causa del Wolfsburg, squadra più giocata della settimana.

Il prossimo turno vedrà il Bayern di scena a Francoforte, potrebbe essere festa grande ma pure il primo stop esterno per i rossi. Per coloro alla caccia del colpaccio ci sarebbe la vittoria del Wolfsburg a Leverkusen, oppure indovinare chi la spunterà fra Amburgo e Friburgo. Facciamo il nostro gioco.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)