Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

Nostalgia di certi mercoledì

PDF

marbinn - 27/02/13, 23:43

Serata di coppa in Germania, una di quelle nebbiose di trent'anni fa, quando le partite erano secche e se non eri di Milano dovevi ascoltartele alla radio. Che nostalgia. Tutte le squadre impegnate in casa, forti del fattore campo, si affidano allo Stoccarda come base e i biancorossi non tradiscono sbarazzandosi per 2-0 del Bochum, miglior parziale fra le squadre impegnate in questi quarti di finale tedeschi.
La scelta felice significa qualificazione per tutte, tranne che per Wilken Milken di klide, a cui il punto bonus serve solo per impattare e quindi lasciare strada ad achix e la sua Paulaner. Il mio collega pallavolistico (perdona la mia latitanza) ospiterà in semifinale i liguri del Marco Rossi di forzagenoa, vincenti sulle SS struppentruppen di Giampablis proprio in virtù del fattore campo sfruttato a dovere. Nell'altra semifinale si affronteranno cannolo e Horus, sul campo del primo per precedenza di sorteggio.
Hanno eliminato rispettivamente Bardyer di chrissnow e Hansa Malvagi di marcof2004, vittorie pulite ma comunque di misura. Per la cronaca assieme allo Stoccarda avanzano il Bayern, 1-0 sul Dortmund grazie a Robben, il Friburgo corsaro a Mainz e il Wolfsburg che regola l'Offenbach.

Un'occhiata al campionato, dove prosegue in maniera disarmante il monologo dei bavaresi di Heynckes; vittima di turno il Werder, azzerato con sei polpette. Alle spalle della capolista tutte raccolgono un solo punto, i gialli di Klopp sul campo dell'altro Borussia, il Leverkusen addirittura in casa della cenerentola Furth. Non fanno meglio Eintracht e Friburgo, addirittura perde l'Amburgo per 1-5 sul campo dell'Hannover che così rientra in lotta per un posto in Europa. Dietro vittoria per l'Augsburg che batte e scavalca l'Hoffenheim nella corsa allo spareggio-salvezza.
Da noi pochi movimenti nelle zone alte, il primo scalatore degno di nota è wildthing che grazie allo Schalke risale 13 posizioni ed entra nella top ten. Rimonta ancora frigianf, uno dei pochi a puntare sull'Augsburg, mentre causa mancata scelta sparisce dalle zone nobili ginoking. Prossimo turno con un'appetitoso Hoffenheim-Bayern, vediamo chi sarà tanto audace da...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)