Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

Che aria tira in Cruccolandia?

PDF

marbinn - 13/02/13, 13:17

Una controllatina alla Bundes è d'obbligo in questi giorni di sci sfrenato, tanto per quello che ci piglio... la 21sima giornata conferma, se mai ce ne fosse ancora bisogno, che il piatto è già sul tavolo dei bavaresi di Heynckes stavolta impietosi sui resti dello Schalke. Visto che la prima inseguitrice rovina clamorosamente in casa contro l'Amburgo direi che resta solo la corsa alle coppe, anzi alla sola Europa League visto che il terzetto che accompagnerà i campioni in CL, ovvero Dortmund, Leverkusen e Eintracht, è praticamente definito a meno di clamorosi crolli. In coda cambia poco col Furth alla deriva e Hoffenheim e Augsburg a lottare per lo spareggio con la terza della seconda serie. Da segnalare il ruggito del Werder, che da squadra pazza qual'è sbanca Stoccarda con quattro gol; la prossima in trasferta va a Monaco magari ci scappa il sorpresone, prendete nota.

Guardando al nostro orticello situazione stabile in vetta con Giampablis che conserva 4 punti sul primo inseguitore OrgoglioGr ; nelle prime posizioni di rincalzo risalgono baldanzosi SIGFRID e kobefree, per non parlare di hotspurs e Conejo capaci di scalare rispettivamente 23 e 26 posizioni rispetto al nostro ultimo collegamento. Nel gruppone di aspiranti a un posto al sole risalite importanti per sprugola e soprattutto frigianf mentre al contrario leggera flessione per klide e in particolare per pelatuccio, traditi il primo dalla banda di Klopp il secondo dallo Schalke nei turni precedenti.

Prossimo turno con la capolista di scena a Wolfsburg, difficile fare un pronostico visto il ruolino esterno dei bavaresi, 9 vittorie e 1 pareggio con 25 gol fatti e 1 (uno!) subito.... Turno casalingo favorevole per Leverkusen e forse Dusseldorf mentre per le viaggianti buone possibilità per Hannover e Stoccarda. Ma si sa che i pronostici sono fatti per essere sbagliati. Alla prossima.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)