Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

Record e sconfitta

PDF

fosco - 30/10/12, 16:49

Nuovo record in Bundesliga: il Bayern Monaco vince le prime otto partite di campionato, superato il precedente primato di sette che apparteneva, oltre che ai bavaresi, a Kaiserslautern e Mainz.

Bayern Monaco che però, forse appagato, va a perdere la nona in casa contro il Bayer Leverkusen. Chissà come l'avranno presa bagonghi e MANILAN, non era semplice trovare la sconfitta, per di più in casa, con la corazzata bavarese.

Il primato di Robben e compagni non è comunque in discussione, restano quattro i punti di margine su uno Schalke che comunque sta andando alla grande. Un po' in calo l'Eintracht, ora terzo, in ripresa invece il Borussia, che probabilmente però quest'anno sta puntando sulla Champions, e direi che lo sta facendo alla grande. In coda si risolleva il Wolfsburg, che vince a Dusseldorf e lascia l'ultimo posto in (s)favore del Greuther Furth. In netta difficoltà anche Augsburg, Norinberga e Hoffenheim; le altre squadre non citate prevedo che faranno un campionato tranquillo, con Leverkusen, Stoccarda, Hannover e Moenchengladbach che si giocheranno l'Europa League, inteso sia come qualificazione alla che vittoria della.

Da noi comanda sempre Emanuel, che dopo il pari con l'Hoffenheim (comunque grasso che cola vista la crisi della squadra di Babbel) riprende la marcia vincendo con il Borussia Dortmund. Il suo margine di tre punti può consentirgli un passo falso, ma gli sconsiglio questa ipotesi perché da dietro sono molti gli avvoltori pronti a piombare sulla preda.

In Germania niente turno infrasettimanale, campionato da diciotto squadre, soldi che girano e appeal che cresce. Tutte cose che la nostra Serie A dovrebbe invidiare. Appuntamento dunque a venerdì con la scadenza della decima giornata.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)